Conosciamo la funzionalità del nostro corpo

27/06/2016

Di questo tratteremo nella Rubrica Del Venerdì del 28/06/2016


CONOSCIAMO LA FUNZIONALITA’ DEL NOSTRO CORPO
  • Uno starnuto è composto da oltre 40.000 goccioline che viaggiano ad una velocità di 325 km ora, e  creano un alone superiore al metro, è per questo che si consiglia  di mettere una mano davanti alla bocca,  e quando si vede qualcuno raffreddato di stargli a 2 metri di distanza.
  • Il Dna contenuto in una singola cellula, se svolto, ha una lunghezza superiore ai 2 metri
  • La lunghezza della vagina dall’orifizio al collo dell’utero varia da un minimo di 8 centimetri ad un massimo di 12
  • La lunghezza media del membro maschile in erezione è di 13-13,5 centimetri, la circonferenza, sempre in erezione è di 11 centimetri, la lunghezza del pene in erezione è varia da 5 a 22 centimetri

IL PROVERBIO

“Sorridere non costa niente, il sorriso è il linguaggio universale  che contraddistingue le persone cortesi…”

Av salut ed al prossimo martedì…

Vi ricordo che abbiamo  allargato i servizi di cui potete usufruire, infatti da qualche tempo la Dott.ssa Montanari Giuliana effettua sedute terapeutiche con l’ utilizzo di ossigeno ed ozono terapia chi volesse saperne di più può cliccare sul sito e consultare l’intervista con la quale la Dott.ssa Montanari illustra i vantaggi di questa nuova tecnica.

Ricordo a tutti gli amici che mi seguono che presentando copia di questa rubrica in reception si potrà rinnovare la patente a 75.00 euro, si avrà uno sconto del 20% sulle analisi e verranno effettuati i check-up del sabato mattina a 250.00 euro anziché a 285.00.

Ricordo anche che si sta avviando un centro per la gestione multidisciplinare del paziente diabetico che offre valide opportunità, il centro è coordinato dal Prof. Felice Strollo diabetologo –endocrinologo di fama nazionale. Informazioni sul sito e in reception.