Fare l'amore con sentimento allevia lo stress e altre curiosità

07/06/2016

Di questo tratteremo nelle News del Martedì del 07/06/2016


Fare l’ amore è sempre una cosa piacevole, se lo si fa con trasporto oltre ad essere piacevole rilassa e rende più felici.

Viviamo tempi liquidi ed a contorni poco definiti, le differenze di genere si sono molto avvicinate, oggi (situazione che un tempo era tipica della mentalità maschile) anche le donne tendono ad avere rapporti sessuali in maniera sporadica, non legati a coinvolgimento sentimentale;
 Secondo recenti studi, è meglio tornare indietro e  non slegare  sesso e sentimenti; infatti  fare l’amore con…….amore, allevia lo stress, diminuisce le tensioni, e allontana nel tempo la comparsa  delle malattie ad esse collegate.
Provare per credere…

IL CONSIGLIO ALIMENTARE
Mangiamo la frutta perchè protegge il nostro  corpo però attenti a non esagerare…

La frutta oltre a Sali minerali, vitamine, fibre, tutte sostanze necessarie per l’equilibrio  e il benessere del nostro corpo, contiene anche zuccheri, soprattutto fruttosio che se assunto in eccesso può essere responsabile  di aumento del peso;
 Ed allora cerchiamo di mangiarla con moderazione, possibilmente da sola e soprattutto non associata ad altri alimenti contenenti zuccheri ed in quantità limitata, magari lontana dai pasti preferendo quella acquosa (anguria, fragole, ciliegie, ribes, lamponi, kiwi, meloni).

IL PROVERBIO

“Solo raramente profitto e onestà mangiano allo stesso tavolo ………..”

Av salut e al prossimo martedì!

Vi ricordo che abbiamo  allargato i servizi di cui potete usufruire, infatti da qualche tempo la Dott.ssa Montanari Giuliana effettua sedute terapeutiche con l’ utilizzo di ossigeno ed ozono terapia chi volesse saperne di più può cliccare sul sito e consultare l’intervista con la quale la Dott.ssa Montanari illustra i vantaggi di questa nuova tecnica.

Ricordo a tutti gli amici che mi seguono che presentando copia di questa rubrica in reception si potrà rinnovare la patente a 75.00 euro, si avrà uno sconto del 20% sulle analisi e verranno effettuati i check-up del sabato mattina a 250.00 euro anziché a 285.00.
Ricordo anche che si sta avviando un centro per la gestione multidisciplinare del paziente diabetico che offre valide opportunità, il centro è coordinato dal Prof. Felice Strollo diabetologo –endocrinologo di fama nazionale. Informazioni sul sito e in reception.