La vostra memoria vacilla? Come aiutarla con il rosmarino ed altre curiosità

13/06/2016

Di questo tratteremo nelle News del Martedì del 14/06/2016


LA VOSTRA MEMORIA VACILLA? UN AIUTO VI PUÒ ARRIVARE DAL ROSMARINO

Secondo uno studio effettuato presso un’importante centro di ricerche, l’essenza di rosmarino aiuta a conservare la memoria. Gli studiosi sono arrivati a queste considerazioni con un esperimento singolare: hanno fatto entrare e soggiornare per qualche ora 160 ultrasessantacinquenni in un ambiente senza alcun aroma ed in un’altra stanza con denso aroma di rosmarino sono state fatte accomodare un numero eguale di persone. Alla fine dell’esperimento tutti sono stati sottoposti a test intellettivi.
Il risultato è stato stupefacente: tutti quelli che avevano inspirato aromi di rosmarino presentavano una lucidità intellettiva molto più alta di chi non aveva inspirato alcun aroma... Provare per … credere…

QUALCHE CONSIGLIO PER FARSI DEI SELFIE PIÙ GRADEVOLI
  • Sorridere a mezza bocca tenendo coperta parte dei denti
  • Mantenere l’obiettivo leggermente sopra gli occhi
  • Marezzare leggermente il viso con cipria non trasparente
  • Stare eretti con una mano appoggiata con nonchalance su un fianco e tenere i piedi non in linea
  • Usare un rossetto molto trasparente
IL PROVERBIO

“Se si desidera togliersi qualcuno di torno, l’unico modo è quello di prestargli del danaro…”
 

Av salut e al prossimo martedì! 

Vi ricordo che abbiamo  allargato i servizi di cui potete usufruire, infatti da qualche tempo la Dott.ssa Montanari Giuliana effettua sedute terapeutiche con l’ utilizzo di ossigeno ed ozono terapia chi volesse saperne di più può cliccare sul sito e consultare l’intervista con la quale la Dott.ssa Montanari illustra i vantaggi di questa nuova tecnica. 

Ricordo a tutti gli amici che mi seguono che presentando copia di questa rubrica in reception si potrà rinnovare la patente a 75.00 euro, si avrà uno sconto del 20% sulle analisi e verranno effettuati i check-up del sabato mattina a 250.00 euro anziché a 285.00.
Ricordo anche che si sta avviando un centro per la gestione multidisciplinare del paziente diabetico che offre valide opportunità, il centro è coordinato dal Prof. Felice Strollo diabetologo –endocrinologo di fama nazionale. Informazioni sul sito e in reception.