Di alcuni alimenti che possono renderci felici senza ricorrere alle sigarette e altre curiosità

21/06/2016

Di questo parleremo nelle News del 21/06/2016


NON SOLO  LE SIGARETTE  MA ANCHE  ALCUNI ALIMENTI POSSONO RENDERCI FELICI

Secondo uno studio di un importante centro di ricerche, ci sono alcuni cibi  che stimolano la secrezione di  neurotrasmettitori responsabili del buon umore (serotonina e dopamina, noradrenalina) tra di essi ricordiamo, i germogli, le verdure in genere, la frutta secca, i cereali, il pesce, i latticini.
Questi alimenti oltre a dare serenità, rallentano l’invecchiamento, ed allora, considerando che anche le sigarette  combattono lo stress, ma provocano malattie e dipendenza, vi invito a smettere di fumare sostituire le sigarette con gli alimenti della felicità…

ARRIVA L’ESTATE  E I NOSTRI OCCHI POTREBBERO ESSERE DANNEGGIATI  DALLA FOTOSENSIBILITA’

Per proteggerli dai danni conseguenti all’esposizione alla luce, oltre ad usare gli occhiali di buona marca , vi consiglio alcuni alimenti  che proteggono gli occhi, ricordo carote, peperoni rossi, spinaci,  albicocche, meloni.

IL PROVERBIO

“Prega come se quello che vuoi dipendesse da Dio, ed agisci in maniera tale che la realizzazione dei tuoi desideri dipendano da …te …”
 Av salut ed al prossimo martedì…

Vi ricordo che abbiamo  allargato i servizi di cui potete usufruire, infatti da qualche tempo la Dott.ssa Montanari Giuliana effettua sedute terapeutiche con l’ utilizzo di ossigeno ed ozono terapia chi volesse saperne di più può cliccare sul sito e consultare l’intervista con la quale la Dott.ssa Montanari illustra i vantaggi di questa nuova tecnica.

Ricordo a tutti gli amici che mi seguono che presentando copia di questa rubrica in reception si potrà rinnovare la patente a 75.00 euro, si avrà uno sconto del 20% sulle analisi e verranno effettuati i check-up del sabato mattina a 250.00 euro anziché a 285.00.
Ricordo anche che si sta avviando un centro per la gestione multidisciplinare del paziente diabetico che offre valide opportunità, il centro è coordinato dal Prof. Felice Strollo diabetologo –endocrinologo di fama nazionale. Informazioni sul sito e in reception.