Direttore Sanitario Dott. FERNANDO SANTUCCI

Ragazzi attenti alla musica ad alto volume e altre curiosità

Di questo tratteremo nelle News del Martedì 11/10/2016


Ragazzi attenti alla musica ad alto volume, sia in discoteca che utilizzando le cuffiette, potrebbe essere nociva per le vostre orecchie e portarvi ad una sordità precoce o ad altre malattie croniche dell’apparato uditivo!

Secondo uno studio effettuato presso una importante università brasiliana, condotto su un notevole numero di adolescenti, ascoltare musica ad alto volume può portare alla comparsa di acufeni, (rumori e sibili che compaiono all’interno dell’orecchio) e determinare una precoce sordità;
al contrario degli adulti, i giovani  non percepiscono i segnali di pericolo  e spesso se ne accorgono quando ormai è troppo tardi, il consiglio è quello  di non esagerare  sia con la musica ad alto volume sia di diradare la  presenza in discoteca.

Uomini cercate di essere meno egoisti e di coccolare senza fretta le vostre partner

Secondo una ricerca di un centro studi abilitato, condotto su un campione di oltre 8.000 donne oltre il 40% delle  intervistate non riesce a raggiungere  l’orgasmo  durante il rapporto; le lamentele più evidenti sono legate  al fatto che molti uomini,  trascurano, spesso, le coccole  preliminari  e passano rapidamente alla penetrazione.
Questa rapidità non è molto apprezzata e può essere fonte di incomprensioni, uomo avvisato … Mezzo salvato…

IL PROVERBIO: 

“Sono pochi quelli che ci possono fare del bene, al contrario sono tanti quelli che possono farci …. Del male, chi non ama le sorprese lo tenga nella giusta considerazione……” 
Av salut ed al prossimo martedì!

Vi ricordo che abbiamo allargato i servizi di cui potete usufruire, infatti da qualche tempo la Dott.ssa Montanari Giuliana effettua sedute terapeutiche con l’utilizzo di ossigeno ed ozono terapia chi volesse saperne di più può cliccare sul sito e consultare l’intervista con la quale la Dott.ssa Montanari illustra i vantaggi di questa nuova tecnica. 

Ricordo a tutti gli amici che mi seguono che presentando copia di questa rubrica in reception si potrà rinnovare la patente a 75.00 euro, si avrà uno sconto del 20% sulle analisi e verranno effettuati i check-up del sabato mattina a 250.00 euro anziché a 285.00.

Ricordo anche che è in funzione un centro che si occupa della gestione specialistica multidisciplinare del paziente diabetico;
 il centro coordinato dal Prof. Felice Strollo, diabetologo di fama nazionale,  relatore di importanti congressi nazionali e internazionali, nasce con l’obiettivo di prendere in carico il paziente diabetico e di seguirlo a tutto tondo, programmando in tempi precisi le necessarie analisi emato-chimiche, le indagini di diagnostica strumentale nonché le visite specialistiche collegate alle  complicazioni specifiche di questa patologia (cardiologo, oculista, nefrologo, ecografista vascolare, nutrizionista, pneumologo). Ulteriori informazioni sui costi e modalità telefonando al 335/1251822 e chiedere della Signora Giusi.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTOInformazioni sulla prenotazione
Telefono 0541 785566