Direttore Sanitario Dott. FERNANDO SANTUCCI

Curare l'Helicobacter vuol dire prevenire il tumore allo stomaco e altri consigli

Di questo tratteremo nelle News del Martedì di 08/11/2016

CURARE L’HELICOBACTER VUOL DIRE PREVENIRE IL TUMORE ALLO STOMACO

L’ helicobacter è un batterio presente nello stomaco  che  è presente in buona parte della popolazione,   ed è responsabile della comparsa delle ulcere gastroduodenali. Secondo un recente studio  sarebbe anche responsabile della comparsa di tumori allo stomaco. Il consiglio  a chi soffre di affezioni croniche dell’apparato digerente è quello di  verificare  se sia presente ed in caso affermativo  di curarlo.

IL CONSIGLIO

La dieta per mantenere gli occhi in salute:
  • Spinaci e broccoli, carote, zucca
  • Arance mandarini, papaya, ribes, kiwi
  • Noci, nocciole , mandorle, olio d’oliva
  • Pesce in generale, e azzurro in particolare.
IL PROVERBIO:

“L’ abuso è tale solo per chi lo subisce………”
Av salut ed al prossimo martedì
 
Vi ricordo che abbiamo allargato i servizi di cui potete usufruire, infatti da qualche tempo la Dott.ssa Montanari Giuliana effettua sedute terapeutiche con l’utilizzo di ossigeno ed ozono terapia chi volesse saperne di più può cliccare sul sito e consultare l’intervista con la quale la Dott.ssa Montanari illustra i vantaggi di questa nuova tecnica.

Ricordo a tutti gli amici che mi seguono che presentando copia di questa rubrica in reception si potrà rinnovare la patente a 75.00 euro, si avrà uno sconto del 20% sulle analisi e verranno effettuati i check-up del sabato mattina a 250.00 euro anziché a 285.00.

Ricordo anche che è in funzione un centro che si occupa della gestione specialistica multidisciplinare del paziente diabetico;
 il centro coordinato dal Prof. Felice Strollo, diabetologo di fama nazionale,  relatore di importanti congressi nazionali e internazionali, nasce con l’obiettivo di prendere in carico il paziente diabetico e di seguirlo a tutto tondo, programmando in tempi precisi le necessarie analisi emato-chimiche, le indagini di diagnostica strumentale nonché le visite specialistiche collegate alle  complicazioni specifiche di questa patologia (cardiologo, oculista, nefrologo, ecografista vascolare, nutrizionista, pneumologo). Ulteriori informazioni sui costi e modalità telefonando al 335/1251822 e chiedere della Signora Giusi.

 
RICHIEDI UN APPUNTAMENTOInformazioni sulla prenotazione
Telefono 0541 785566